Master in Sales e Marketing Management [ultimi posti in aula]
Radar Academy - School of Management
Napoli, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Il Master in Sales & Marketing Management erogato da Radar Academy, School of Management, si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e / o professionale.

Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera.

  • MODALITÀ DI EROGAZIONE Smart Learning : Lezioni in live Streaming , fruibili ovunque ed anche successivamente on demand;
  • Interattività con Manager e Colleghi. Scambio Materiale Didattico in real Time, Messaggistica Istantanea, Aule Virtuali, Teamwork.

    DURATA E STRUTTURA La durata complessiva delle attività formative è di 6 mesi d'aula. Il Master prevede anche lo svolgimento di un Project Work Aziendale e visite presso aziende clienti, leader nel settore del Sales & Marketing.

    Alla frequenza d'aula può essere aggiunto uno stage extracurricolare (minimo 500h) presso un'azienda partner. Le lezioni si terranno in formula week-end (2 week-end per mese) con il seguente orario : Sabato : ore 9.

    00-18.00 Domenica : ore 9.00-13.00. MODULI · I principi di marketing & sales management · I canali di marketing e la distribuzione commerciale · Organizzazione e struttura delle reti di vendita · Business english · Gestire e motivare la forza vendita · La trattativa di vendita · Digital marketing 2.

    0 · La customer satisfaction e gli strumenti gestionali · Trade marketing e category management · Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade ATTESTATO DI FREQUENZA Alla fine del Master verrà rilasciato un attestato di frequenza bilingue : Italiano e Inglese.

    La frequenza minima richiesta, ai fini dell'ottenimento dell'attestato, è pari al 80% delle attività formative di aula. STAGE Al termine del Master è garantito a tutti gli allievi che avranno optato per il percorso con Placement, un tirocinio retribuito presso un' Azienda Partner leader nel settore.

    AMMISSIONE L'iscrizione al Master è a numero chiuso e subordinata al superamento della prova di selezione costituita da : 1.

    Valutazione del curriculum studiorum; 2. Colloquio o videocolloquio tecnico / motivazionale; Inizio delle lezioni : 28 novembre

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura