Impiegato/a amministrativo/a
Meccanica Finanziaria Corporate Finance SpA
Polesine Parmense, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Importante società con sede a Milano, ricerca un impiegato / impiegata di ambito amministrativo / contabile da inserire nella filiale di Polesine Parmense.

La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio contabilità, sarà chiamata a effettuare attività contabili ed amministrative della società.

Il profilo ideale ha conseguito laurea o diploma di scuola media superiore ad indirizzo amministrativo / contabile e ha maturato esperienza nella mansione.

Completano il profilo flessibilità, autonomia, dinamismo e capacità di gestire le priorità. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.

Livello di inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza pregressa del candidato. "L'annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006."

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura