Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP)
Adecco Filiale di Langhirano
Traversetolo (PR), IT
6 gg fa
source : Helplavoro

Adecco Italia SpA ricerca per importante cliente operante nel settore alimentare un / una Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione (RSPP) La risorsa, in collaborazione con il datore di lavoro, il medico competente per il Lavoro, il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza e i tecnici esterni, si dovrà occupare della documentazione relativa alla salute e sicurezza sul lavoro, all'ambiente, alla videosorveglianza e alla manutenzione.

  • Nello specifico provvederà : - Redazione e aggiornamento del DVR; - Organizzazione della formazione del personale; - Gestione e organizzazione delle visite mediche di idoneità;
  • Compilazione e gestione AUA; - Gestione dei rapporti commerciali con i fornitori; - Rapporti con enti di controllo quali AUSL, INAIL, ARPAE;
  • Gestione verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro e della manutenzione dei macchinari. E' requisito indispensabile l'aver maturato precedente esperienza nella medesima mansione, preferibilmente nel settore alimentare, ed essere in possesso degli attestati relativi agli specifici corsi di formazione abilitanti.
  • Completano il profilo precisione, responsabilità, pianificazione e organizzazione e problem solving. Si offre inserimento diretto in azienda con inquadramento contrattuale commisurato all'esperienza.

    Data inizio prevista : 30 / 06 / 2019

    Settore : INDUSTRIA ALIMENTARE

    Città : Traversetolo (Parma)

    Patenti : Disponibilità oraria :

    Disponibilità oraria :
  • Full Time
  • Full Time
  • I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy.

    by helplavoro.it

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura