MANUTENTORE ELETTROMECCANICO IMPIANTO TRATTAMENTO RIFIUTI
Synergie Italia S.p.a.
Parma, Parma, ITALIA
1 gg fa

Per Iren Ambiente, società del Gruppo Iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nelligiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti e nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO IMPIANTO TRATTAMENTO RIFIUTI da inserire presso la Direzione Impianti di Iren Ambiente Parma.

Il Manutentore Elettromeccanico Impianto trattamento rifiuti si occuperà di provvedere alle attività di manutenzione meccanica / elettromeccanica programmata, predittiva e correttiva intervenendo sui guasti di uno o più sistemi / sottosistemi e componenti dellimpianto.

Contribuirà alla gestione degli ordini / permessi di lavoro connessi con tali attività.

Potrà essere richiesta attività di coordinamento di squadre di ditte esterne in appalto.

La risorsa ideale è in possesso di :

Diploma tecnico di perito elettrotecnico / meccatronico

ha maturato esperienza almeno triennale di attività di manutenzione meccanica / elettromeccanica su impianti di trattamento rifiuti e / o analoghi impianti industriali complessi o officine metalmeccaniche.

Nello specifico, si richiedono conoscenza e capacità di lettura di disegni tecnici e P&I, conoscenze meccaniche, capacità di disassemblaggio / assemblaggio di componenti di parti meccaniche quali pompe, ventilatori, compressori o in generale altre macchine rotanti, sostituzione cuscinetti e tenute meccaniche, saldatura.

Si richiedono, inoltre, il possesso della patente di guida di categoria B e, preferibilmente, il patentino di conduzione PLE e carrelli elevatori, nomina PES o PAV, qualifica per abilitazione ad attività in spazi confinati e qualifica per lavori in altezza.

SI OFFRE :

TIPOLOGIA CONTRATTUALE : CONTRATTO DI APPRENDISTATO

SEDE DI LAVORO : PARMA

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura