Senior Internal Auditor
Aristeia Risk Consulting srl
Milano, Italy
4 gg fa

Il candidato ideale, laureato in discipline economiche, ha maturato almeno 5 / 6 anni di esperienza in primarie società di consulenza e / o in contesti dinamici nazionali o multinazionali, preferibilmente nel settore retail / GDO, in materia di Internal Audit e Compliance (in particolare D.Lgs.

231 / 2001). Requisiti preferenziali sono la conoscenza della lingua francese, degli applicativi MS OFFICE e la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in Italia.

Il candidato riporterà direttamente al Responsabile Internal Audit, ma dovrà dimostrare di essere indipendente nell’esecuzione di tutte la fasi del processo di Internal Audit.

Si richiedono, inoltre, ottime doti relazionali e comunicative, capacità di coordinare e supervisionare risorse, intraprendenza e flessibilità.

L’ottenimento di certificazioni professionali (es.

CIA, CCSA, ecc.) costituirà titolo preferenziale. La ricerca si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (leggi 903 / 77-125 / 91).

Si prega d’inviare dettagliato curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati (Regolamento Europeo 2016 / 679 - GDPR) )

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura