Operaio Autista Pat. C e CQC Trasfertista
Site spa
Milano, Italy
1 gg fa

Site S.p.A. è alla ricerca di Autisti con Patente C e CQC da inserire all'interno del proprio organico per attività di realizzazione di infrastrutture sotterrane di rete.

Il lavoro si svolgerà in trasferta sui territoti di Bergamo, Milano, Udine e Lucca. Le risorse guideranno camion per trasportare i materiali e i mezzi sui cantieri e laddove necessario, svolgeranno lavori manuali.

Si ricercano candidati preferibilmente abili anche nella conduzione di mezzi meccanici e gru e abituati a lavorare su cantieri di tipo edile.

  • REQUISITI POSIZIONE Patente C e CQC; Buona capacità di guidare camion anche in terreni impervi e di montagna; Esperienza consolidata nella conduzione di camion in ambiente di cantiere;
  • Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale Domicilio in Campania; Siamo alla ricerca di persone flessibili e disponibili a collaborare in lavori manuali di scavo.

    Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura