ANGULAR FRONT END per cliente con sede a ROMA (Luca Veneruso)
Selefor
Roma, Lazio, Italia
2 gg fa
source : Helplavoro

Descrizione azienda

Il nostro cliente opera nel mercato dell'ICT fornendo soluzioni e servizi a valore aggiunto nei principali settori di questo mercato con divisioni con competenze specifiche per le varie aree di business che coprono i diversi i settori dell’ICT, in accordo con i più diffusi standard e best practice del mondo IT a livello internazionale quali ITIL 2011, UNI EN ISO 9001, ISO / IEC 27001 per le quali è certificata.

Il nostro Cliente è un gruppo ampio ed articolato che offre soluzioni modellate sulle esigenze di aziende pubbliche e private di ogni dimensione per le quali non è solo un fornitore di soluzioni ma soprattutto un partner affidabile ed un consulente sempre aggiornato per affrontare mercati in costante evoluzione.

La vision del nostro cliente è quella di essere "techpartner" al quale affidarsi per gestire le necessità aziendali nel migliore dei modi, dalla scelta all'implementazione della soluzione più adatta.

L'azienda nostra cliente è organizzata in unità operative, sia commerciali che tecniche, per poter seguire in maniera specializzata tutti i segmenti di mercato : dal coordinamento delle singole unità, nasce l'integrazione tra le stesse che genera un servizio completo ed affidabile in ogni fase di progetto.

Il processo di miglioramento continuo costituisce l’elemento fondamentale per raggiungere l'eccellenza, per questo ha adottato un Sistema di Gestione Integrato di Gruppo (SGIG) per la Gestione della Qualità (SGQ), dell’Ambiente (SGA), della Sicurezza dell’informazione (SGSI) e della gestione dei Servizi (SGS).

Posizione

Il candidato ideale, che andrà a ricoprire la posizione di ANGULAR FRONT END, dovrà possedere le seguenti competenze :

Ambiente : Typescript, Angular (preferibilmente 6), Conoscenze di sviluppo con architettura a microservizi

Framework e Tools : NPM Spring Boot, MVC, Security, Batch, Junit, Angular Cli, J2EE, GIT, Servizi RESTful, JWT Eclipse

Requisiti

Completano il profilo : proattività, Capacità di relazione con il cliente, Capacità di comunicazione efficace e collaborazione in team strutturati

Altre informazioni

Luogo di lavoro : ROMA

Orario di lavoro : Full time

Contratto e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza e competenza del candidato.

by helplavoro.it

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura