Hr Administration jr
Orienta
Milano, IT
5 gg fa
source : Euspert

Orienta SpA& Filiale di Milano Venini& ricerca per importante multinazionale di consulenza alle imprese un / una HR Administration jr La risorsa& che lavorerà all'interno di un team di 3 persone a diretto riporto dell'Hr Administration Manager& si occuperà di tutte le principali mansioni relative all'amministrazione del personale.

Attività

  • Predisposizione della contrattualistica per il personale dipendente (assunzioni& cessazioni& passaggi di livello& cambi di mansione& ecc.
  • e gestione delle comunicazioni obbligatorie- Quadratura delle presenze mensili del personale dipendente e trasmissione dati allo studio paghe-

    Gestione della corretta implementazione nel sistema payroll delle variazioni anagrafico-gestionali (detrazioni& cambi di residenza& coordinate bancarie& assunzioni& cessazioni& ecc.

    Interfaccia con gli Enti esterni& gli Uffici del Lavoro e gli Istituti previdenziali e assicurativi.

    Requisiti

    Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel ruolo& preferibilmente in compagnie aeree o studi di consulenza- Ottima conoscenza del pacchetto Office-

    Buona conoscenza della lingua inglese- Forte attitudine al team working& spiccato orientamento agli obiettivi& flessibilità e disponibilità-

    Disponibilità immediataSi offre assunzione diretta in azienda& inserimento previsto per giugno. Livello e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza del / la candidato / a.

    Orario di lavoro : full time (8.30-18.00)& da lunedì a venerdìLuogo di lavoro : Milano& zona Moscova

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura