Neolaureati in Ingegneria per tirocinio in ambito WCM
Manpower
Termoli, Italy
6 gg fa

Descrizione

per azienda cliente siamo alla ricerca di un / a neolaureato / a in Ingegneria Meccanica o Gestionale o Chimica per finalità inserimento con tirocinio formativo in ambito World Class Manufacturing

Il / La candidato / a ideale ha conseguito la laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale o Chimica, ha appreso nel percorso accademico, i dettami della World Class Manufacturing ed è interessato / a a svolgere un tirocinio formativo in azienda di produzione a supporto WCM in ambito Qualità o in ambito Manutenzione / Produzione.

è richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese e degli applicativi del pacchetto Office excel e power point. Completano il profilo ottime capacità organizzative, dinamismo, ottime doti comunicative, forte orientamento ai risultati.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura