STAGE MACELLERIA FULL TIME - BESOZZO (VA)
Tigros S.p.A.
Varese, Italy
5 gg fa

La risorsa si occuperà di supportare il reparto macelleria del punto vendita Tigros. In particolare verrà inserita nel team di vendita e si occuperà delle attività operative dei reparti : taglio prodotti e confezionamento, servizio al cliente, esposizione (layout) e valorizzazione del prodotto, segnalazioni in merito a qualità / controllo della merce in esposizione.

Quando necessario supporterà anche le operazioni di cassa. La persona che stiamo cercando ha : Buona predisposizione a lavorare in gruppo e al servizio alla clientela Breve esperienza in ruolo analogo ( aiuto cuoco / cucina / salumeria) Disponibilità al lavoro Full Time e su turni anche festivi Flessibilità e proattività Preferibile diploma di scuola superiore alberghiero o Corso di Formazione finalizzato alla preparazione alla mansione Patente B, automunito E' preferibile ma non necessaria una breve esperienza come aiuto cuoco, addetto gastronomia / macelleria o posizione similare La posizione proposta prevede uno stage di 6 mesi con rimborso spese di 800 euro mensili e la possibilità di crescita futura.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura