Avvocato Corporate Commercial
Page Personnel
Milano,IT
5 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa verrà inserita nel team Corporate riportando direttamente al partner. Si occuperà prevalentemente di assistenza ordinaria alle aziende (pareristica, segreteria societaria, contrattualistica di vario genere), prestando anche supporto in tutte le attività legate ad operazioni straordinarie (M&A).

Studio Legale Boutique di Milano MultidisciplinareContesto giovane e dinamicoIl candidato ideale ha conseguito la laurea in Giurisprudenza con il massimo dei voti ed è abilitato all'esercizio della professione da non più di due anni.

E' necessario aver maturato pregressa esperienza in ambito di diritto societario e contrattualistica, preferibilmente in un contesto strutturato ed a vocazione internazionale.

Inglese fluente.Studio Legale Multidisciplinare di Milano in forte crescita.Retribuzione commisurata all'esperienza.Salario da 24.

000 € / anno a 30.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura