Job description
AKKA Technologies, Società Internazionale leader nel settore della Consulenza ingegneristica, conta oggi 18.000 dipendenti, 21 centri di competenza con un importante posizionamento in Europa, Asia e America.
I nostri consulenti altamente specializzati intervengono nell'intero ciclo di sviluppo di un prodotto, di un processo o di un'infrastruttura (Aerospace, Automotive, Naval, Defense, Energy, Finance, Life Sciences, Railway and Telecoms sectors).
Con l’obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un :
Technical Customer Support Engineer
Il potenziale candidato verrà coinvolto in attività di technical customer support per inverter fotovoltaici.
L'attività consiste nell'interfacciarsi con gli utenti finali per raccogliere le informazioni relative a problematiche riscontrate su campo e nel condurre analisi preliminari volte ad identificare la causa dei guasti.
e si svolgerà in cooperazione con il team di R&D HW e SW.
Profile
Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o cultura equivalente.
Conoscenza dei sistemi fotovoltaici.
Conoscenze di networking :
Ottima conoscenza dell'Inglese.
Capacità di lavorare in team ed in autonomia.
Ottime capacità di relazione e comunicazione.
Capacità di problem solving.
Mentalità analitica.
Offer
Contratto a tempo indeterminato
Apply in one click