ADDETTO ESERCIZIO TERMOVALORIZZATORE.
Manpower
Parma, Italy
1 gg fa

Descrizione

il nostro cliente gruppo IREN ci ha chiesto di ricercare 2 ADDETTO ESERCIZIO TERMOVALORIZZATORE.

il lavoro :

L'operatore provvede, in assistenza al capo turno, all’ esecuzione, in locale o remoto tramite apposito sw, di verifiche e controlli di conduzione dell’impianto, di operazioni di messa in sicurezza impiantistiche e piccoli interventi di manutenzione e, all’ occorrenza, all'alimentazione delle linee di combustione dell'impianto, tramite l'utilizzo del carroponte.

La persona sarà inserita in Iren Ambiente S.p.A., società del Gruppo Iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti e nel settore delle energie rinnovabili, in particolare presso il termovalorizzatore di Parma.

il profilo

E' richiesto il possesso della patente B, il diploma ad indirizzo tecnico e l'abilitazione alla conduzione di generatori di vapore di secondo grado.

Sono richieste conoscenze dei principi di termotecnica, sul funzionamento di impianti a vapore, sicurezza e antincendio, norme igienico-

sanitarie e ambientali, impiantistica, lettura disegni tecnici e schemi funzionali. Richiesta esperienza in termovalorizzatori, centrali termoelettriche o impianti similari.

Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette.

Si richiede la disponibilità a lavorare in turni a ciclo continuo e in reperibilità.

SEDE DI LAVORO : Parma

TIPOLOGIA CONTRATTUALE : Contratto a tempo indeterminato

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura