Escavatorista
Site spa
Bologna, Italy
1 gg fa

Site S.p.A. ricerca per la sede di Imola 1 Escavatorista per attività di realizzazione di infrastrutture sotterranee di rete nella regione Emilia Romagna.

La risorsa si occuperà di attività di scavo con l'ausilio di mezzi meccanici quali Escavatori, Miniescavatori, Bobcat, Gru e pale meccaniche e, in caso di necessità, dovrà rendersi disponibile ad aiutare la squadra nelle varie fasi del cantiere, anche movimentando materiale a mano e collaborando nella esecuzione di lavori manuali.

  • Si richiede disponibilità, laddove necessario, ad effettuare trasferte. REQUISITI POSIZIONE Requisiti necessari : Esperienza consolidata nella conduzione di Escavatori e mezzi meccanici di movimentazione terra;
  • Patentino per la conduzione di escavatori e mezzi meccanici; Disponibilità ad eventuali trasferte. La ricerca è ricolta a candidati flessibili, con una buona predisposizione al lavoro di squadra e disponibili all'esecuzione di lavori manuali.

    Annuncio rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs 198 / 2006)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura