Responsabile Organizzativo settore pulizie
Page Personnel Italia
Milano, IT
4 gg fa
source : Monster

Per società operante nel settore disinfestazioni, siamo alla ricerca di un Responsabile Organizzativo / Coordinatore pulizie e disinfestazioni industriali e private.

Dettagli sul cliente Società operante nel settore disinfestazioni con sede a Milano. Descrizione La risorsa si occuperà di : organizzazione intervento, coordinamento turni pulizie rapporti e contatti con i clienti supervisione in loco quando e se richiesto coordinamento con i fornitori per l'approvvigionamento degli equipaggiamenti necessari per gli interventi di sanificazione, disinfestazione e pulizia Profilo del Candidato La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti : Esperienza nel coordinamento di interventi di pulizia e / o sanificazione Conoscenza del funzionamento dei macchinari (pompe manuali ed elettriche, irroratrici, lavasciuga uomo a bordo e monospazzola) Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana Capacità di gestione delle richieste dei clienti Disponibilità al lavoro su turni e full time, con possibilità di trasferte e occasionale flessibilità / reperibilità sul weekend.

offerta di lavoro Iniziale inserimento in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di finalizzazione al termine del periodo.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura