ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE
Manpower
Prato, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda cliente operante nel settore tessile ricerchiamo 1 ADDETTO / A AMMINISTRAZIONE PERSONALE che si occupi della gestione dei vari aspetti relativi al rapporto di lavoro, dalla fase contrattuale all'assunzione dei lavoratori, fino alla gestione completa del rapporto lavorativo in essere.

La risorsa gestirà quindi il rilevamento delle presenze e i giustificativi ( in quanto l'elaborazione delle buste paga è invece affidata a consulente esterno).

Gestirà altresì le contestazioni disciplinari, le comunicazioni obbligatorie con gli enti esterni ed i rapporti con le agenzie per il lavoro.

La risorsa ideale ha svolto studi umanistici o economici, preferibile possesso di master in materia gestione HR. Richiesta esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo.

Inserimento iniziale a termine con prospettiva di stabilizzazione.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura