ADDETTO ALL'APPROVVIGIONAMENTO
ManpowerGroup
FIESSO D'ARTICO, Veneto, Italia
6 gg fa

Azienda :

MANPOWER per Multinazionale Leader nel settore Moda di Lusso cerca : ADDETTO / A ALL' APPROVVIGIONAMENTO

Descrizione :

La risorsa lavorerà nel Team produzione dell’Atelier interno dedicato alle sneakers, supportando con crescente autonomia la gestione dell’approvvigionamento delle materie prime e semilavorati rispetto ai piani di pianificazione e programmazione produzione condivisi con il Responsabile della pianificazione e programmazione della produzione e in collaborazione con la Supply Chain.

Nello specifico si occuperà di :

  • garantire l’approvvigionamento delle materie prime e semilavorati per la produzione interna, inserimento ordini, pianificazione e monitoraggio dei nuovi componenti al fine di garantirne l’approvvigionamento;
  • analisi dei planning con il responsabile pianificazione della produzione;
  • verifica preventiva dei modelli della collezione per anticipare i vari temi in una logica di proattività e problem solving;
  • creazione dei retro-planning di attività per l’emissione degli ordini di acquisto invio attrezzature industriali - tempificazione tomaia di conformità / paio conformità / testa di serie predisposizione alimentazione a laboratori (tomaifici o linee interne / esterne montaggio / finissaggio)
  • MRP : emissione ordini di acquisto materie prime in conformità con piano di produzione, analisi delle proposte di acquisto, conformità alle logiche di acquisto per ridurre il rischio obsolescenza;
  • controllo delle DI.BA con l’ufficio schede tecniche di riferimento
  • analisi delle richieste di materiale (causale, provenienza, gestione della richiesta) e dell’approvvigionamento dei materiali gestiti extra-sistema con modellista e ufficio acquisti (tinte, filati ..)
  • monitoraggiodelle consegne (quantità e tempi) e relativo aggiornamento delle informazioni a sistema (D-Moda) in ottica di manutenzione delle informazioni stesse e dei magazzini
  • verifica dei carichi del materiale con la logistica e mensile della situazione degli acquisti, dell’allineamento dei magazzini con il controllo di gestione
  • aperture c / lavoro esterne (fornitori semilavorati / tomaifici / fornitori mont / finissaggio interno) in linea con la pianificazione
  • Si richiede : diploma ad indirizzo tecnico, esperienza nel ruolo in contesti mediamente strutturati di 2 / 3 anni, buona conoscenza della lingua inglese,

    Si offre contratto di inserimento diretto.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura