PURCHASING & LOGISTIC MANAGER
RE&S S.r.l.
Trento , IT
3 gg fa

Affermata azienda, di consolidata tradizione, leader nel settore della salute e cura della persona, caratterizzata da costante studio e ricerca di prodotti innovativi, ci ha incaricato di selezionare :

PURCHASING & LOGISTIC MANAGER

con il compito di assicurare la disponibilità di materie prime, materiali sussidiari, componenti, servizi nel rispetto degli standard, dei tempi e dei costi stabiliti.

Segue l’evoluzione delle fonti di approvvigionamento, individua trend, aree critiche e fonti alternative, definendo accordi con fornitori, anche a livello internazionale, in grado di garantire, in un’ottica di partnership di medio periodo, il miglior rapporto costo / quantità e consegne.

Trasforma i piani di acquisto in piani di produzione, attivando e gestendo conto terzisti specializzati , con cui pianifica le tempistiche di consegna e i rifornimenti ai magazzini.

Il candidato ideale, con laurea preferibilmente in chimica - farmacia o cultura equivalente , ha maturato una pluriennale esperienza presso aziende modernamente organizzate preferibilmente del settore integratori alimentari, chimico, farmaceutico, cosmetico, home care , dove ha gestito l’ intero iter di acquisto, produzione e supply chain .

Ottime capacità di gestire i collaboratori, doti relazionali e di negoziazione, orientamento al problem solving, concretezza operativa, spirito d’iniziativa, dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi software, buona conoscenza della lingua inglese , nonché la disponibilità a svolgere trasferte, completano il profilo.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura