Tecnico Field Service - Veneto
Endress+Hauser
Santa Maria di Sala, IT
4 gg fa

La risorsa che stiamo cercando verrà inserita nella Divisione Service di Endress+Hauser Italia.

L'incarico verrà svolto sul territorio veneto.

L’incarico prevede di eseguire attività di assistenza tecnica alla strumentazione di misura installata presso gli impianti dei nostri Clienti.

Il candidato ideale, preferibilmente laureato in Ingegneria Elettrica e / o dell’Automazione, ha maturato una significativa esperienza nell’avviamento, nella manutenzione e nella taratura della strumentazione di misura (livello, portata, pressione, temperatura, analisi).

Cerchiamo persone positive e tenaci in grado di relazionarsi in modo efficace con i clienti, con spirito di problem solving, attitudine a lavorare in team e con l’entusiasmo giusto per unirsi e contribuire attivamente alla crescita della nostra azienda.

Completano il profilo la conoscenza della lingua Inglese, la capacità di utilizzo dei comuni tools informatici e la propensione a viaggiare.

Offriamo un ambiente di lavoro positivo in cui la proattività e l’orientamento agli obiettivi vengono premiati; un ambiente con esposizione internazionale, orientato al risultato ed a un servizio di qualità nei confronti del cliente.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura