Project Engineer - Impianti (Nova Milanese)
Page Personnel Italia
Nova Milanese, IT
3 gg fa
source : Monster

Si ricerca un Project Engineer per inserimento diretto in azienda multinazionale, strutturata ed in forte crescita, specializzata nella produzione di Impianti, con sede nella zona di Nova Milanese.

Dettagli sul cliente Azienda multinazionale, specializzata nella produzione di impianti, strutturata ed in forte crescita, situata nella zona di Nova Milanese.

Descrizione Progettazione Meccanica e Customizzazione di componentistica per impianti; Redazione di documentazione tecnica (Data sheet, BOM, ecc.

  • Interfaccia con clienti e fornitori, nonché con le funzioni aziendali (produzione, qualità, ecc.); Profilo del Candidato Diploma o laurea in ambito tecnico;
  • Esperienza nella progettazione meccanica di almeno 3 anni; Conoscenza di un software parametrico, preferibilmente Creo; Gradita familiarità con normative Atex / Ped;
  • Conoscenza della lingua inglese. Uno spirito dinamico e proattivo fanno da contorno al profilo. offerta di lavoro Ottima opportunità di crescita professionale.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura