Data Analyst
Excellence S.r.l.
Milano, Italy
6 gg fa

Il candidato ideale è un neo-laureato in in scienze statistiche con indirizzo metodologico.Inserito all'interno di un team strutturato, lavorerà dalla sede di Excellence o presso la sede dei nostri clienti e nello specifico si occuperà di : - Marketing Analitico e CRM- Sviluppo di modelli di segmentazione comportamentale della clientela e analisi finalizzate all’individuazione di target per campagne commerciali personalizzate.

Titoli preferenziali : - Esperienze precedenti di analisi statistica multivariata;- Buona conoscenza della lingua Inglese (almeno livello B1).

  • Linguaggi di programmazione : - R (o Python);- Matlab;- Excel; - Power BI.Principali requisiti : - Data Processing Tecniche di clustering e di riduzione dimensionale;
  • Survised Learning (algoritmi di Machine Learning); - Attitudine analitica e capacità di problem solving; - Capacità di relazionarsi con stakeholder della banca a diversi livelli;
  • Orientamento ai risultati;- Capacità di lavorare in team.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura