Help desk su software applicativi
Quanta S.p.A.
Genova, Genova, Italia
6 gg fa

Quanta Tech cerca, per società leader nella consulenza direzionale e di processo, un help desk di 2 Livello

La risorsa costituirà l'interfaccia tra i clienti e gli sviluppatori software e si occuperà di fornire assistenza sui software applicativi utilizzati dalle aziende per l'ottimizzazione dei trasporti intermodali.

  • Laurea in informatica o Diploma tecnico;
  • Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented (preferibilmente Java);
  • Buona conoscenza di database relazionali;
  • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di WebService SOAP / REST, Linux OS, Maven, SVN, Android, JSP / JSF, Javascript;
  • Ottima capacità di lavorare in team;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Preferibile appartenenza alle categorie Protette ex legge 68 / 1999

    Luogo di lavoro : Genova

    Orario di Lavoro : full-time

    Si offre inserimento diretto in azienda

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura