MANUTENTORE ADDETTO AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI
Manpower
Vicenza, Italy
1 gg fa

Descrizione

Per azienda del settore Facility, ricerchiamo MANUTENTORE ADDETTO AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI per zona Triveneto. La risorsa dovrà assicurare il corretto funzionamento degli impianti elettrici presenti presso i clienti eseguendo attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.

La figura professionale ricercata deve aver maturato buona esperienza lavorativa nel settore della manutenzione con particolare riferimento agli impianti antincendio.

In particolare, dovrà eseguire le seguenti attività : Manutenzione ordinaria, programmata e assistenza tecnica presso i clienti, Individuazione di anomalie, cause di malfunzionamento, riparazione guasti.

La risorsa ricercata è in possesso di qualifica o diploma tecnico a indirizzo elettrotecnico / elettronico / automazione industriale / meccanico buona capacità di lettura di schemi elettrici e buona capacità di lettura di disegni meccanici e pneumatici.

E indispensabile la conoscenza delle più comuni attrezzature portatili (pinze, tester, saldatrici, trapani, filiere) è richiesta la mobilità sul territorio del nord / est Italia e disponibilità alla reperibilità.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura