Key Account Manager Dairy XL Colturano (MI)
Lely
Colturano (MI), IT
2 gg fa

Condividi questa pagina su Facebook , Twitter , LinkedIn

Key Account Manager Dairy XL

Colturano (MI) Data di pubblicazione Venerdì 06 Settembre 2019 17 : 22 Data di chiusura Venerdì 01 Novembre 2019 17 : 23

Sei un professionista che sa individuare, creare e cogliere opportunità in un settore di mercato specifico? Sai costruire relazioni nel lungo termine con clienti e potenziali clienti, insieme alla nostra catena distributiva in Italia e all’estero?

Se si continua a leggere!

Mansioni principali

Il Key Account Manager Dairy XL è la figura che si occupa di grandi allevamenti e coordina le iniziative e attività tra grandi allevamenti e le società del gruppo Lely .

Si occupa del segmento di grandi allevatori di Lely, che hanno 500 o più vacche da latte. È un segmento che guarda all’innovazione e abituato a fare grandi investimenti.

La figura lavorerà a stretto contatto con i distributori Lely, strutture di franchising che hanno un’ampia conoscenza dei propri clienti e dei potenziali clienti.

Non solo li aiuterà ad aumentare il business con i clienti esistenti, ma esplorerà il mercato attraverso attività di networking, parlando con stakeholder, visitando fiere ed implementando attività di marketing per aumentare il market share di Lely.

La figura creerà un business plan insieme al Regional Sales Manager. In questo modo si focalizzerà sui clienti esistenti che, ad esempio, vogliono ampliare l’allevamento da 200 a 500 vacche, e su nuovi progetti con nuovi allevatori.

Fornirà dati e evidenze a supporto delle loro decisioni strategiche e li aiuterà a diventare allevatori Lely.

Idealmente, il candidato conosce bene il mondo zootecnico e la sua filiera, parla con gli allevatori conoscendo perfettamente con quali figure si interfacciano solitamente.

Ad esempio proviene da una banca agricola o è un consulente finanziario ed è abituato a lavorare con questo segmento. Oppure è un consulente per gli allevatori di bovini da latte, in un’azienda di mangimi o in una industria casearia. Inoltre

  • Conosce come la grande stalla del futuro dovrebbe essere gestita ed equipaggiata
  • È laureato in discipline inerenti il settore
  • Parla italiano e inglese
  • Ha almeno 5 anni di esperienza nella gestione di grandi clienti in un’area estesa
  • Intravede facilmente nuove opportunità commerciali e crea facilmente nuove relazioni
  • É abituato a lavorare per obiettivi, e condividerà questi successi con le strutture di franchising Lely
  • É disponibile a trasferte sul territorio italiano, e all’estero quando necessario
  • Ha una seniority adeguata a trattare con grandi clienti e con le strutture di franchising
  • Sa creare un sales / business plan strategico
  • Il Key Account Manager stimolerà le vendite, terrà un occhio sul mercato collaborando con i distributori locali Lely, vedrà le opportunità e si assicurerà che tutto proceda nel verso giusto fino alla firma del contratto.

    Inoltre, sarà il punto di riferimento per i clienti esistenti. Ne dovrà identificare i bisogni nel campo della mungitura, alimentazione, prodotti consumabili, service e supporto tecnico.

    Dovrà sviluppare e gestire le relazioni nel lungo periodo.

    Cosa offriamo

    Un’opportunità per far crescere ed ampliare le tue capacità professionali in Lely. Un lavoro in cui collaborerai con i più grandi clienti di Lely e con le aziende zootecniche del futuro. Inoltre offriamo

  • Un ambiente di lavoro internazionale, in una delle aziende olandesi più innovative
  • La libertà di organizzare il tuo lavoro
  • Un ambiente adatto allo sviluppo e alla crescita personali
  • Una serie di corsi di formazione offerti dalla Lely Academy
  • Un ruolo dinamico con molto spazio per la tua iniziativa personale
  • Una retribuzione commisurata alle reali capacità ed esperienze maturate
  • Informazioni di contatto

    Lely ringrazia tutti coloro che si candideranno per questa posizione ed invita ad inviare il proprio cv solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti al seguente indirizzo email : lelyitaliamarketing lely.

    com autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016 / 679 e della normativa nazionale applicabile.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura