OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER -Milano-
Carclinic
Milano, Lombardia, Italia
3 gg fa

OPERATORE / OPERATRICE CALL CENTER

Car Clinic S.r.L. è la società leader in Italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 Centri di proprietà.

Car Clinic si trova in una fase di forte espansione e per la creazione di una nuova struttura di customer service siamo alla ricerca di :

3 Operatori / Operatrici Call Center outbound.

Nello specifico le risorse si occuperanno di contattare i clienti che hanno subito un sinistro per l’acquisizione di foto relative al danno, documenti assicurativi e autorizzazioni in modalità digitale grazie ad un gestionale aziendale estremamente all’avanguardia collegato al CRM aziendale.

Requisiti :

2-3 anni di esperienza outbound presso call center e / o attività di gestione sinistri presso Agenzie assicurative e / o Compagnie assicurative.

Completano il profilo : spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali, empatia e organizzazione.

L'orario di lavoro prevede una turnazione di 30 ore settimanali.

Offriamo assunzione con contratto Collettivo del Commercio con 14 mensilità e un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali evoluti.

Sede di lavoro : Milano (MI).

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198 / 2006).

I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura