Field Merchandiser GDO | BOLOGNA
inventa CPM srl
Bologna, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

CPM Italy è un azienda specializzata nel field marketing presente in Italia dal 1988, con un profilo del management caratterizzato da significative esperienze acquisite in importanti società multinazionali, ha l?

obiettivo di incrementare le vendite dei suoi clienti attraverso le attività di auditing, merchandising, consumer activation, customer care e digital marketing.

CPM Italy grazie alla sua esperienza è specializzata nella creazione e gestione di reti di vendita attraverso personale qualificato e specializzato.

POSIZIONE Siamo alla ricerca di un Field Merchandiser che avrà come obiettivo quello di implementare e gestire le attività rivolte ad incrementare il sell-in e il sell-out all interno di un panel di punti vendita del canale GDO : In particolare con azioni specifiche volte a : - Massimizzare la presenza dei prodotti esposti nei punti di vendita.

  • Migliorare la qualità espositiva e la visibilità a scaffale e in aree promo. - Rilevare informazioni e dati. - Push commerciale.
  • Inserimento Strutture Visibilità utilizzando materiali POP. REQUISITI Indispensabile per poter gestire l incarico : - esperienza come Field Specialist, Merchandiser o ruolo simile nella GDO;
  • competenza di Visual Merchandising; - patente B; - disponibilità a trasferte sul tutto il territorio assegnato.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura