Back office commerciale & Marketing - Stage
Life in
Cascina, Pisa, Italia
6 gg fa

Il 1 gennaio 2009 nasce Life In Spa, Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.

L’eccellenza del servizio, le strutture di supporto all’avanguardia e la preparazione di altissimo livello dei propri professionisti hanno permesso a Life In di triplicare il fatturato nel 2010, nonostante il periodo storico di crisi, crescendo successivamente con gli stessi ritmi e massimizzando l’efficienza del servizio stesso.

Tutto ciò è possibile grazie alla volontà di investire nelle risorse fondamentali per il lavoro : gli uomini e le donne, impegnandosi a offrire da un lato il know how specifico alle aziende a seconda del settore in cui sono posizionate, integrandone l’organico con le professionalità adatte alle loro necessità e dall'altro un supporto ai candidati verso la ricerca della giusta collocazione, formazione e quindi sviluppo di competenze, per dare loro la possibilità di realizzare la propria SCELTA PROFESSIONALE.

Life In Spa, Filiale di Figline e Incisa Valdarno (FI), seleziona per azienda di progettazione e realizzazione Robot per la disinfezione, una figura di back office commerciale & marketing da inserire in stage.

La figura riporterà gerarchicamente al Managing Director, internamente al team back office / Direzione Commerciale, esternamente a clienti, fornitori, trasportatori, corrieri.

La figura si occuperà di :

  • Assistenza clienti come specialista del prodotto, nella gestione ordine / appalto e nella risoluzione imprevisti
  • Gestione ordini tramite loro inserimento su gestionale e controllo avanzamento
  • Supporto alla Direzione Commerciale
  • spedizioni
  • Post vendita
  • Offerte commerciali
  • Contratti di distribuzione
  • Customer care
  • Bolle e fatture
  • Gestione resi
  • Contatto con clienti, fornitor, PM, comportato produttivo e area sales
  • Resporitistica KPI
  • Utilizzo CRM
  • Redazione documentazione
  • Il candidato ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche :

  • Laurea in Ingegneria. Alternativamente Laurea in Economia, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Statistiche
  • Esperienza pregressa dialmeno 6 mesi / 1 anno nella mansione, o in mansioni analogherelative all' assistenza clienti / servizi, pre e post vendita
  • Requisito fondamentale una eccellente conoscenza della lingua Inglese ( C1 o C2)
  • Ottimo utilizzo Pacchetto Office, Social Networks, Internet, Posta elettronica
  • Padronanza delle tecniche di comunicazione
  • Completano il profilo :

  • Motivazione, resistenza allo stress, flessibilità, spiccata attitudine gestionale e all'organizzazione delle priorità.
  • Attenzione ai dettagli
  • Predisposizione a lavoro in team e alla relazione
  • Aspetto curato e decoro
  • Capacità di esposizione scritta e orale
  • Problem solving
  • Capacità di adattamento
  • Tempi di reazione
  • Entusiasmo e dinamismo
  • Si offre :

  • Orario di lavoro : Full Time
  • Luogo di lavoro : Cascina (PI)
  • Inserimento iniziale in Stage finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato
  • Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196 / 2003 e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016 / 679).

    La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903 / 77 e 125 / 91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215 / 03 e 216 / 03.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura