CRM Consultant
Page Personnel
Milano,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

il candidato dovrà seguire la fase di analisi funzionale e business process analysis;Il candidato dovrà redigere la documentazione relativa all'analisi funzionale e tecnica (high-

level);Il candidato deve avere padronanza delle modalità di integrazione possibili tra Dynamics CRM ed altre piattaforme (soprattutto ERP, Siti Internet, Sistemi di cassa)Il candidato deve essere in grado di gestire la fase di configurazione, testing e parametrizzazione dell'applicativoIl candidato dovrà gestire il processo di Training agli utenti finaliIl candidato dovrà supportare il cliente post go live.

L'attività di supporto è gestita in collaborazione con il reparto Customer ServiceIl candidato dovrà supportare la crescita formativa dei colleghi junior Partner Microsoft InternazionaleAssunzione a tempo indeterminato, sede : Provincia di Milano ( Nord-

  • Est)Esperienza nella posizione richiesta di almeno 2 anni su MS Dynamics CRMEsperienze pregresse su progetti sia su Dynamics CRM OnPremise che Dynamics CRM OnLineBuona conoscenza dei flussi e delle procedure gestionali aziendaliCapacità di pianificazione del lavoro nel rispetto del budget di progetto / controllo della marginalitàOttime capacità relazionali e crede nel lavoro in teamBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Disponibilità a trasferteCertificazioni su MS Dynamics CRM (gradite ma non necessarie) Partner internazionale di Microsoft specializzato in soluzioni di Business Intelligence, Analytics e AI.

    Opera nei seguenti settori : Fashion, Retail, Textile e Manifacturing & Distribution. Sedi : 3 in Italia (Milano, Como, Venezia) 1 in USA (New York) e 1 in India (Delhi).

    Si offre contratto a tempo Indeterminato, CCNL Commercio, RAL commisurata all'esperienza dei candidati, possibilità di usufruire dello smartworking 12 h a settimana.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura