GESTORE PORTAFOGLI CREDITI IPOTECARI
Space Work S.r.l.
provincia di Brescia, IT
8 gg fa
source : Helplavoro

Descrizione azienda

Società leader nel settore servizi finanziari.

Posizione

La risorsa, nell’ambito della gestione di crediti garantiti da ipoteca, condurrà una trattativa primaria con i debitori o con i legali di riferimento (rapporto prevalentemente telefonico).

La negoziazione sarà tarata sulla base della tipologia di azione che si deciderà intraprendere, relativamente al credito.

Inoltre, al fine di un’ottimale gestione del portafoglio, dovrà valutare eventuali prescrizioni, recuperare titoli, stabilire la presenza di possibili elementi ostativi per l’azione esecutiva, verificare le contestazioni, curare le intimazioni, e compiere valutazioni di incapienza.

Sarà inoltre a supporto dell’ufficio per l’evasione di richieste di carattere generale.

Requisiti

Pregressa esperienza analoga o esperienza di esecuzioni immobiliari in studio legale. Meglio se capacità di ricerca e lettura delle ispezioni ipo-

catastali. Buon livello di conoscenza dei principali applicativi office, in particolare buona padronanza di Excel. Meglio se conoscenza della lingua inglese.

Altre informazioni

L’AZIENDA OFFRE : Contratto e retribuzione commisurato all’esperienza

SEDE DI LAVORO : Brescia

Referente della selezione : Laura Cocca

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198 / 2006)

by helplavoro.it

Step 2
Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura