NEO LAUREATO/A INGEGNERIA INDUSTRIALE/ELETTRONICA/MECCANICA
Gi Group Spa - Sede
LOMBARDIA Milano, ITALIA
4 gg fa
source : HighProfessional.com
  • Gi Group SpA, Agenzia per il lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. N. 1101 - SG) cerca per Azienda cliente operante nel settore OIL&GAS : 1 NEO LAUREATO / A INGEGNERIA INDUSTRIALE / ELETTRONICA / MECCANICA La risorsa si occuperà della gestione ordini / offerte con clienti esteri;
  • si occuperà di redigere le offerte commerciali e di portare a termine la trattativa interfacciandosi direttamente con il cliente.

    Si occuperà inoltre della ricerca dei prodotti presso fornitori e dell ottenimento di quotazioni economiche, della stesura di documentazione tecnica, dela verifica tecnica dei prodotti in accettazione in ingresso e di coadiuvare il document controller nella verifica della documentazione dei fornitori.

    Requisiti : laurea elettronica / meccanica, conoscenza dei prodotti legati al settore dell impiantistica, OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, conoscenza della norma ISO9001.

    2008, ottime capacità relazionali, flessibilità oraria e negli spostamenti, automunito / a. Durata contratto : da definire Zona : San Giuliano Milanese.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura