Consulente del Lavoro
Michael Page
Roma, Lazio
15 gg fa
source : Talent Manager

Prestigioso contesto di consulenza aziendale- Approfondita conoscenza della materia di diritto del lavoro e diritto sindacale comprovata da un'esperienza continuativa nella risoluzione di problematiche anche complesse.

  • L'esperienza consulenziale deve essere maturata soprattutto nei riguardi di aziende medio-grandi;- Preparazione in materia di obblighi contributivi e di previdenza complementare, nella legislazione fiscale inerente i rapporti di lavoro e in materia di obblighi assicurativi INAIL, anche in relazione ai rapporti di lavoro transfrontalieri;
  • Abilità nell'interpretare la legislazione sul lavoro, sulle politiche del personale e sugli accordi aziendali.Il professionista dovrà essere in grado di supportare e migliorare la gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni.
  • Pertanto è indispensabile che il candidato / la candidata abbia maturato una significativa esperienza in attività di consulenza intesa come quotidiani rapporti con la clientela, finalizzati a risolvere problematiche di gestione del personale nelle materie indicate, anche mediante la predisposizione di pareri professionali.

    Il consulente ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche personali :

  • Comprovate capacità di Leadership* Capacità di lavorare autonomamente e in contemporanea su una pluralità di progetti;* Capacità di gestione del progetto e del tempo;
  • Forte orientamento al problem-solving;* Capacità di stabilire e mantenere buone relazioni di lavoro;* Capacità di lavorare in modo efficiente come membro di un team.
  • Propositivo : non ancorato a schematizzazioni precostituite ma predisposto alle innovazioni e a prendere in considerazione idee o punti di vista alternative;
  • Il contratto è di consulenza professionale svolto in modo esclusivo (PIVA)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura