Responsabile Produzione & Pianificazione - Settore Metalmeccanico
Experis
Veneto,Vicenza
3 gg fa

Jefferson Wells è la società di consulenza leader nell'Executive Search e nella ricerca e selezione di profili manageriali.

Il nostro Cliente, storica PMI leader nel proprio settore di riferimento, per un' importante fase di evoluzione organizzativa, ci ha incaricati di ricercare un / a : RESPONSABILE DI PRODUZIONE & PIANIFICAZIONE - Settore Metalmeccanico La risorsa, rispondendo direttamente alla direzione, avrà le seguenti responsabilità : Coordinare le attività produttive aziendali al fine di ridurne i costi ed aumentarne l’efficienza produttiva, proponendo l’introduzione di miglioramenti agli stessi.

Garantire una corretta pianificazione della produzione, assicurando che gli ordini vengano prodotti entro le scadenze programmate Garantire un livello delle scorte di magazzino in linea con la politica di approvvigionamento definita con la Direzione e mirante ad un abbattimento dei costi senza che vi sia un impatto negative sui flussi produttivi.

  • Gestione e ottimizzazione della catena di fornitura e dei processi d’acquisto Efficientamento dei processi aziendali e attuazione di piani di miglioramento trasversali in collaborazione con i vari Responsabili di Reparto;
  • Verificare la consuntivazione della produzione rispetto al budget e agli ordini Redigere report per la Direzione Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Diploma o Laurea ad indirizzo Tecnico Almeno 5 anni di esperienza in ruoli di responsabilità dell’area produttivia o della pianificazione e programmazione della produzione o della supply chain Esperienze pregresse all’interno di realtà manifatturiere con produzione per lotti Esperienza maturata all’interno di PMI.

    Sede di lavoro : Vicenza nord est, facilmente raggiungibile da Padova e Treviso

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura