Addetto Help Desk Junior
Objectway
Milano, Italia
4 gg fa

Objectway è leader nel settore del Digital Wealth, Investment & Asset Management con un volume d'affari di circa 75 mio di euro e 700 dipendenti nelle sedi in Italia, UK, Belgio, Irlanda e Sud Africa.

Le sue piattaforme software servono oltre 150 clienti in 15 paesi su tre continenti.

ATTIVITÀ

  • Assistenza al cliente, supporto help desk e ticketing
  • Installazione procedure su vari sistemi operativi base (Windows, Linux)
  • Configurazione e gestione policy di sicurezza
  • Implementazione di tutte le azioni preventive mirate ad assicurare il rispetto dei livelli minimi di servizio
  • Analisi dei files di log dei sistemi
  • Gestione delle anomalie di sistema
  • Attività di rilascio e gestione del deployment, servizi di test, gestione dei livelli di servizio
  • Monitoraggio delle schedulazioni notturne e giornaliere
  • REQUISITI

  • Conoscenza sistemistica dei sistemi operativi : Windows, Linux, As400 (opzionale)
  • Conoscenza e utilizzo database (db2, oracle, sql server)
  • Capacità di comunicazione e di relazione con l'utente finale
  • Problem solving
  • Attitudine al lavoro in team
  • COSA OFFRIAMO

  • Open space dove poter condividere progetti e conoscenze; sale break dotate di macchinette per bevande calde, snack e spremute d'arancia
  • Assicurazione medica, ticket restaurant
  • Uffici a Milano, Bari, Brindisi, Roma
  • ITSystemManagement #ApplicationMaintenance

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura