MASSIMO DUTTI FIRENZE CERCA STAGISTA ADDETTO/A VENDITA
Massimo Dutti
FIRENZE, FIRENZE, ITALY
3 gg fa

Siamo alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi per lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione!

I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo : la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio : per questo i nostri addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei nostri marchi!

Se hai una passione per il prodotto moda, sei energico, dinamico e motivato e ti piacerebbe conoscere meglio il mondo del retail partendo dal negozio, stiamo cercando proprio te!

Cosa cerchiamo :

Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici.

Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.

Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand.

Professionalità, impegno, dedizione, motivazione.

Energia e spirito di squadra.

Il candidato ideale NON deve aver maturato esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento e deve aver conseguito diploma / laurea da MENO di 12 mesi.

Chiediamo la disponibilità a lavorare FULL TIME, su turni (tra le 7 e le 23 per poter fare apertura e chiusura) dal lunedi alla domenica.

E’ previsto un rimborso spese.

Se ti rivedi in questa descrizione aspettiamo il tuo CV con foto!

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura