hr account specialist
Randstad Group Italia spa
GORIZIA, Italy
6 gg fa

La nostra divisione Randstad Inhouse Services si rivolge alle aziende clienti che necessitano di un servizio di alto livello, dedicato alla gestione di grandi volumi di lavoratori somministrati, offrendo un team di professionisti dedicati alla gestione del processo di somministrazione.

Per la gestione delle attività legate al reclutamento, selezione e amministrazione del personale in somministrazione presso una nostra azienda cliente, situata nella cintura Nord di Torino ed operante nel settore metalmeccanico, stiamo cercando un hr account specialist : la risorsa individuata lavorerà in forte sinergia con i referenti aziendali dell'azienda cliente ed il team di Randstad Inhouse Services e dovrà essere capace di instaurare con l'azienda una solida partnership.

Di che cosa si occuperà la risorsa?

  • attività di reclutamento e selezione dei candidati (pubblicazione annunci di lavoro online, screening CV, interviste telefoniche, colloqui di selezione, presentazione candidature al cliente, gestione iter selettivo preassuntivo);
  • attività amministrative di gestione dei lavoratori somministrati (procedure di assunzione, inserimento presenze, gestione di tutte gli eventi legati al ciclo di vita lavorativa del dipendente);
  • La figura che stiamo cercando è una risorsa che ha già maturato esperienza in ambito risorse umane e che si dedicherà esclusivamente sulla gestione del cliente, per il quale diventerà un punto di riferimento.

    Che caratteristiche cerchiamo?

  • titolo di studio superiore / universitario;
  • buona conoscenza ed utilizzo degli strumenti informatici;
  • esperienza in ambito HR / consulenza / gestione cliente, con un focus sulle attività di reclutamento & selezione del personale;
  • in possesso di patente B ed automobile;
  • proattività;
  • flessibilità;
  • capacità di lavorare in team La persona che stiamo cercando possiede una solida capacità di negoziazione e mediazione, proattività, flessibilità, tenacia e costituirà il punto di riferimento per i referenti aziendali dell’azienda cliente e per i lavoratori somministrati.
  • Ha una sana ambizione ma sa anche lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati. E' fortemente orientato al cliente, per creare una relazione di fiducia importante con l’azienda che segue in prima persona.

    Cerchiamo una risorsa piena di energia ed entusiasmo, con la voglia di mettersi in gioco in un processo di continuo apprendimento.

    La persona individuata presterà la sua attività lavorativa presso una delle filiali Randstad di Torino e potrà recarsi ciclicamente presso la sede del cliente (quando necessario), situata nella cintura Nord di Torino.

    E' previsto un percorso di formazione on the job.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura