Segretario di Ricevimento
Accor Hotels
RIMINI, EMILIA-ROMAGNA, Italy
1 gg fa

Compiti generali :

  • Accoglie ed è a disposizione dei clienti dall'arrivo alla partenza
  • Contribuisce alla costante soddisfazione della clientela assicurando una prestazione qualitativa per tutta la durata del soggiorno
  • Contribuisce al raggiungimento degli obiettivi quantitativi del suo reparto con azioni di vendita mirate
  • Rapporto con il cliente :

  • Assiste il cliente dal suo arrivo con cortesia e attenzione
  • Contribuisce alla fidelizzazione instaurando una relazione cordiale e personalizzata
  • Considera e anticipa i bisogni del cliente
  • Gestisce le obiezioni e / o le eventuali osservazioni del cliente; presenta una soluzione nel minor tempo possibile
  • Promuove l'immagine del proprio hotel
  • Contribuisce a promuovere le caratteristiche del Marchio (A / Club ...).
  • Rispetta l'insieme delle regole di presentazione (Basic Vision, Resarvision... in funzione dei paesi)
  • Tecnica lavorativa / produzione :

  • Assicura le procedure di accoglienza e partenza del cliente nel rispetto delle regole interne
  • Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel
  • Gestisce il centralino
  • Applica le procedure di audit interno
  • Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti (piani, manutenzione...) e agli altri colleghi della propria equipe
  • Si assicura che tutto il materiale informativo sia disponibile ed attuale per il cliente
  • Aggiorna le informazioni contenute nella directory e e-mail
  • Può, secondo il tipo d'hotel, effettuare le prenotazioni
  • Commerciale / Vendite

  • Promuove le diverse prestazioni dell'hotel per ottimizzare le vendite
  • Applica e argomenta la politica tariffaria dell'hotel per ottimizzare il Revpar
  • Valorizza il programma fedeltà del marchio e / o del Gruppo e adatta le vendite in funzione dei bisogni del cliente
  • Contribuisce alla sinergia di mercato applicando la politica di coordinazione inter-hotel (RIH)
  • Gestione :

  • Rispetta le procedure di fatturazione e incasso
  • Gestisce il fondo cassa affidatogli
  • Può essere incaricato della preparazione e dell'invio di fatture ai debitori
  • Igiene / Sicurezza delle persone / Ambiente :

  • Provvede alla pulizia del suo posto di lavoro
  • Conosce e applica le norme di sicurezza dell'hotel (per esempio : in caso d'incendio...)
  • Vigila sulla sicurezza di beni e persone
  • Rispetta la "Carta Ambiente" della struttura (risparmio energetico, riciclaggio, raccolta differenziata dei rifiuti...)
  • Mercure and its people

    Hotels with individuality, passion for service and committed to quality and guest satisfaction.

    Join a team of warm and friendly professionals who will share their love for hospitality.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura