Administrative Secretary Specialist - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
EXAR SOCIAL VALUE SOLUTIONS IMPRESA SOCIALE S.R.L.
Torino, Torino, Italia
1 gg fa
source : Intervieweb
  • EXAR Social Value Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per prestigioso cliente specializzato nel settore dell'
  • hotellerie di lusso un Administrative Secretary Specialist.

    La risorsa si occuperà delle attività relative alla contabilità fornitori, seguendo la fatturazione elettronica. Supporterà le attività afferenti alla gestione delle operations.

  • Sarà responsabile della gestione delle mail, delle telefonate e della posta cartacea sia in entrata che in uscita, oltre all'
  • organizzazione delle riunioni, degli appuntamenti e delle conferenze. Inoltre seguirà l'organizzzazione delle trasferte dei dirigenti (prenotazioni viaggi, hotel, pernottamenti).

    Infine, sarà impegnata nell'archiviazione dei documenti e nella catalogazione di bolle e fatture, oltre ad avere in capo la redazione e revisione dei documenti economici e contabili.

    Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, in settori affini. E' richiesto il diploma di laurea in Economia o similari e una buona conoscenza della lingua inglese.

    E' inoltre richiesta la conoscenza del pacchetto Office e di AS400 / SAP.

    Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione, capacità organizzative e di problem solving.

    Indispensabile l'appartenenza alle Categorie Protette L. 68 / 99.

    Settore : Turismo

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura