Interim Sales Controller
Michael Page
Milano, Lombardia, Italia
6 gg fa
source : Trovolavoro

Società nostra cliente ci ha incaricati di ricercare un Temporary Sales Controller per una sostituzione di maternità. La ricerca ha carattere d'urgenza.

Dettagli sul cliente Il nostro cliente è una società multinazionale e modernamente strutturata. Descrizione La risorsa, di riporto al CFO, si occuperà di coordinare un team composto da 5 risorse e darà il proprio supporto nelle attività di : Budgeting, Reporting, analisi del venduto e delle performance commerciali, degli scostamenti e della marginalità.

Ottimizzazione della reddittività. Profilo del Candidato Il / la candidato ideale è laureato in Economia e ha maturato 7 anni di esperienza in ruolo analogo, preferibilmente presso società multinazionali.

E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell'utilizzo di Sap. offerta di lavoro Offriamo contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità.

Retribuzione annua lorda : 45 / 48.000€ Zona di lavoro : Milano sud Ovest.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura