PROGRAMMATORE SOFTWARE PLC - AUTOMATION (270.LR.36)
Tor - Recruitment & HR Consulting
montecchio emilia, Reggio Nell'Emilia, Italia
3 gg fa

Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.

Your Goal, Our Mission!

I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.

Tor nasce per questo.

Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare : trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.

TOR cerca un TECNICO TRASFERTISTA PLC / SVILUPPATORE SOFTWARE PLC Siemens con conoscenza ambienti Step7 / Tia Portal e disponibilità a trasferte per solida e radicata realtà della provincia Sud Ovest di Reggio Emilia.

ATTIVITA’ :

Il candidato eseguirà la progettazione, sviluppo, test e integrazione di software plc e pannelli operatore : attività da svolgere sia in sede che on-site.

Eseguirà l'avviamento di sistemi automatizzati, comprendenti magazzini automatici, trasloelevatori, navette, shuttle, pallettizzatori, sistemi complessi di rulliere con tracking UDC, etichettatrici e macchine accessorie presso la sede del cliente finale, in Italia e anche all'estero.

Sarà responsabile delle problematiche tecniche software ed elettroniche (prestazioni, qualità e funzionalità) e del completamento della messa in moto dell'impianto nel rispetto delle specifiche definite.

REQUISITI :

Formazione tecnica in elettronica / automazione / informatica (laurea breve in informatica o diploma di natura tecnica)

Buona conoscenza PLC Siemens s7 300, S7 1500 / 1200

Buona conoscenza HMI in ambiente Step7 / Tia Portal

Conoscenza linguaggi di programmazione AWL, KOP, SCL, CODESYS

Conoscenza reti industriali (Profibus, Profinet, ASI, ecc.)

Conoscenza Drive famiglia Sinamics e SEW

Disponibilità a trasferte Italia / Estero 60%

Completano il profilo caratteristiche personali di flessibilità, capacità di analisi e di problem solving, autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, attitudine al team work, capacità di operare in condizioni di forte stress.

CHI CERCA :

Consolidata e solida realtà del territorio operante nel settore dell’automazione industriale.

ZONA DI LAVORO :

Provincia Sud Ovest di Reggio Emilia

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura