Ingegnere elettrico / Perito elettrotecnico
Randstad Italia SpA
Torino, IT
5 gg fa
source : InfoJobs

La risorsa dovrà occuparsi di verifica e / o progettazione di impianti elettrici civili e industriali, verifica dello stato avanzamento dei lavori ed il collaudo degli impianti.

  • Requisiti : Diploma di Perito Tecnico e / o Laurea in ingegneria elettrica o elettronica; Esperienza biennale nell'attività;
  • Iscrizione all'albo o all'ordine; La collaborazione prevederà la P.iva Preferibile attestato di formazione per il corso sui Lavori Elettrici (PES-

    PAV). Randstad Technical Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito tecnico da inserire direttamente in azienda, ricerca un : Ingegnere Elettrico / Perito Elettrotecnico.

    Il nostro cliente è un'importante società di servizi di progettazione per la sicurezza e la riqualificazione energetica e verifica e collaudo impianti.

    Sede di lavoro : Torino. Inserimento previsto con contratto diretto con l'azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura