Senior accountant con inglese e SAP 6 mesi - MILANO
Page Personnel
Milano,IT
1 gg fa
source : la Repubblica

La persona si dovrà occupare di : -redazione prospetti di bilancio, -redazione nota integrativa, -predisposizione modelli fiscali (comunicazione dati iva, dichiarazione dei redditi, modelli 730, dichiarazioni Iva, modello 770 e certificazioni compensi), -predisposizione comunicazione dichiarazione d'intento, -elenchi Intrastat, elenchi black list, -pratiche per invio comunicazioni in CCIAA - Agenzia entrate e relativi invii telematici, -tenuta contabilità ordinarie e semplificate (società di capitali, società di persone, lavoratori autonomi), -predisposizione F24 per pagamenti IVA, -ritenute d'acconto, ravvedimenti, imposte.

Senior accountant con inglese e SAP 6 mesiMultinazionale settore entertainmentLa risorsa ideale è laureata in discipline economiche eh maturato almeno 5 anni di esperienza come contabile generale all'interno di contesti internazionali.

Costituirà titolo preferenziale il conseguimento del titolo per l'abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale.

Necessaria è la conoscenza fluente della lingua inglese, in quanto la persona andrà a lavorare all'interno di un team internazionale e anche una buona dimestichezza con il gestionale SAP.

Cerchiamo una persona con buona attitudine al lavoro di gruppo, ottima capacità di lavorare in situazioni di stress, molto precisa e responsabile.

multinazionale settore entertainmentOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 € / anno a 45.000 € / anno

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura