Responsabile produzione di calcestruzzo- Calcestruzzi S.p.A.-Berchidda (SS)
Italcementi S.p.A.
Sassari, Italy
1 gg fa

Assicura la corretta esecuzione delle forniture in termini di quantità e qualità della produzione e del servizio, attraverso il coordinamento delle attività e delle risorse presenti sugli impianti di pertinenza e la gestione delle prestazioni di servizio rese dai trasportatori, nel rispetto delle indicazioni ricevute dal proprio RAB, delle regole e delle procedure aziendali definite per la gestione della produzione e del trasporto del calcestruzzo, e delle norme di legge in materia di ambiente e sicurezza.

Compiti e responsabilità : - Supporta il Responsabile di Attività Calcestruzzo nella formulazione dei programmi di produzione in fase di stesura del budget e delle successive riprevisioni.

  • In coerenza con le indicazioni ricevute dal Responsabile di Area Calcestruzzo. assicura la corretta gestione della produzione sui propri impianti ed il rispetto delle specifiche previste dal manuale di processo, coordinando a tal fine l’attività del capo centrale e della altre risorse operanti sugli impianti di pertinenza.
  • Condivide con i venditori tutte le informazioni utili per una corretta gestione della produzione e del servizio. - In base alle Indicazioni ricevute dal RAB si interfaccia con il servizio tecnologico di zona per gli aspetti legati alla qualità della produzione ed il rispetto degli standard di produzione previsti.
  • Si coordina con il Servizio tecnico di zona per la programmazione degli interventi di manutenzione sugli impianti di pertinenza, tenendo informato il proprio diretto superiore.
  • È responsabile della corretta gestione della documentazione amministrativa sia in entrata che in uscita degli impianti di propria pertinenza, ivi compresa quella relativa a rifiuti e ceneri.
  • Assicura in qualità di preposto il rispetto delle normative sulla sicurezza e sull’ambiente negli impianti di propria pertinenza.
  • Competenze tecniche : -Normative tecnologiche di riferimento - Normativa vigente in materia di ambiente, sicurezza e igiene sul lavoro - Patologie del calcestruzzo - Composizione e caratteristiche tecnico-prestazionali dei calcestruzzi - Conoscenze tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio - Gestione della logistica e organizzazione - Conoscenza del mercato e della concorrenza - Comprensione dei dati di bilancio e lettura del conto economico (norme contabili e fiscali) - Sistemi e procedure di ciclo attivo / passivo e dei sistemi informative aziendali Competenze manageriali : -Problem solving e autonomia;
  • Interazione e lavoro in team; -Apertura mentale e capacità di prendere decisioni; -Integrità e compliance. Condizioni previste : -Tempo indeterminato - CCNL Cemento - Qualifica : impiegato - Disponibilità immediata
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura