Sr. Financial SAP FI-CO Analyst (prov. BS)
Michael Page
Brescia,IT
2 gg fa
source : la Repubblica

La risorsa ricercata sarà inserita all'interno della Direzione Sistemi Informativi e nell'area Sistemi e Processi sarà coinvolto / a nell'implementazione di progetti in area Finance (FI) & Controlling (CO) in ambito SAP seguendo attività di analisi, customizing, testing, go live e supporto post go live, collaborazione con team di sviluppo esterni e loro coordinamento e gestione fornitori.

Il / la professionista sarà il focal point per i moduli FI-CO, partecipando attivamente ad un costante e continuo aggiornamento dei processi di business interfacciandoti con le diverse aree aziendali e seguendo i nuovi progetti assegnati.

Nel suo ruolo sarà in relazione costante con gli utenti, per acquisire una conoscenza approfondita dei processi aziendali.

Gruppo multinazionale - Cliente finaleprogetti di trasformazione digitaleIl candidato ideale ha un'esperienza pregressa in realtà industriali / manifatturiere con plant produttivi nell'implementazione e governance dei moduli SAP FI CO come Analista Funzionale.

Saranno valutati per l'iter i soli candidati in possesso dei seguenti requisiti mandatari : Esperienza di 5+ anni come analista SAP con esperienza diretta nell'analisi dei processi e dei flussi informativi SAP, redazione documenti tecnici e procedure, training utenti, project management & demand management, collaborazione con team di sviluppo interno e / o esterniAlmeno 3 anni di esperienza come key user nella configurazione dei moduli Finance (FI) e Controlling (CO)Conoscenza approfondita del modulo CO di SAP e in particolare dell'impatto del modulo SAP CO sui processi di Analisi di profittabilità, Controllo dei costi del prodotto, Contabilità dei Profit Center, Ordini Interni, Contabilità dei Centri di CostoSupporto agli utenti nell'utilizzo di SAP nelle area di competenza, preferibilmente con l'utilizzo sistemi di gestione di tipo "Incident" and "How to Use"Avranno titolo preferenziale nell'iter i professionisti con conoscenza dei processi aziendali con focus nelle aree Finance, Sales & Distribution (nice to have) Completano il profilo la Laurea, buone capacità organizzative e di analisi, ottime doti relazionali e l'inglese fluente.

Il nostro cliente è un Gruppo multinazionale del settore industriale, per il quale siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'organizzazione Corporate che si occupa della pianificazione, sviluppo ed implementazione di progetti innovativi e stimolanti riguardanti le Società italiane ed estere del Gruppo.

L'opportunità di entrare a far parte di un Gruppo multinazionale leader nel settore industriale dove prendere parte a progetti di digital transformation.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura