JUNIOR BUYER SPECIALIST
Giacomini Spa
Novara, Italy
2 gg fa

Il candidato ideale è in possesso di una laurea specialistica in Ingegneria gestionale, Economia o affini con la volontà di intraprendere un percorso di crescita in ambito Acquisti all’interno di una realtà strutturata fortemente tesa alla ricerca dell’eccellenza dei processi produttivi.

Rispondendo direttamente al Purchasing Manager, avrà l’obiettivo principale di supportare il team Acquisti in tutti i processi e procedure relative alla funzione.

  • La risorsa acquisirà conoscenze e competenze relative alle tematiche legate all’ambiente Acquisti e alla Supply Chain, attraverso il coinvolgimento nelle seguenti attività : - Gestione conferme, elaborazioni, modifiche e chiusure degli Ordini di Acquisto (ODA);
  • Verifica degli ODA scaduti; - Gestione dei relativi solleciti; - Supporto nell’archiviazione cartacea e documentale; - Nel medio periodo, supporto nella gestione dell’intero flusso ODA;
  • Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese (in particolare parlato) e la conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word in particolare).

    Sarà fornito riscontro solo alle candidature ritenute di interesse.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura