Buyer
High Professional
TOSCANA Firenze, ITALIA
5 gg fa
source : HighProfessional.com

Il ruolo prevede il coordinamento dell ufficio acquisti, del magazzino, della logistica, interfacciandosi con altre figure di pari livello che dirigono altri reparti.

Cerchiamo quindi persone con ottime capacità relazionali, flessibili, proattive, dotate di problem solving e leadership.

In particolare il candidato si occuperà di : - Definizione strategie di acquisto per l approvvigionamento dei prodotti di magazzino, di rivendita e commessa, gestendo le giacenze.

  • Gestione della Contrattualistica, contratti quadro di acquisto per la casa madre e le sussidiarie estere - Ricerca e qualifica di nuovi fornitori -
  • Visita i fornitori (internazionali) Esperienza di almeno 5 anni nella gestione diretta degli acquisti, nel coordinamento di un ufficio acquisti e della logistica di aziende di produzione Ottime conoscenze informatiche e dimestichezza con i sistemi gestionali (MRP, ERP) e conosce bene SAP buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Disponibilita a brevi trasferte.

    la selezione è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903 / 77

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura