NEOLAUREATO ECONOMIA, OPPORTUNITA' SETTORE AUTOMOTIVE.
Randstad Italy
Roma, Lazio, Italia
1 gg fa

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : laurea in materie economiche, eccellenti capacità analitiche e di problem solving, ottima gestione dello stress e capacità di lavorare sotto pressione, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel, e della lingua inglese.

Luogo di lavoro San Donato Milanese.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art.

13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese, cerca per importante azienda operante in ambito automotive giovani neolaureati in economia, motivati e interessati a crescere professionalmente con passione per il mondo automotive.

Le risorse selezionate verranno inserite in un team già esistente e si occuperanno principalmente delle seguenti mansioni : gestione dei contratti dei clienti, garantendo un tempestivo e preciso riscontro ad ogni richiesta pervenuta sia tramite mail che telefonicamente, gestione dei processi di ordine vetture nuove e conseguente consegna, garantendo l’ottimizzazione e il miglioramento di tutti i servizi e processi correlati, monitoraggio delle attività di delivery delle vetture nuove (Immatricolazione, trasferimento, tempi di consegna), gestione delle criticità dell’area e complaint clienti, gestione della fatturazione, analisi e reportistica sulle tempistiche del processo "ordini e consegne".

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Candidati
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura