Hardware Engineer Developer
TALENT'S ANGELS S.r.l
Friuli Venezia Giulia/Udine
4 gg fa

Gruppo operante nel settore metalmeccanico ricerca un Hardware Engineer Developer, che sarà inserito all'interno del team di sviluppo elettronico in ambito R&D.

La figura risponderà direttamente al responsabile di ente ed entrerà a far parte del gruppo di lavoro degli HWisti. La risorsa sarà responsabile della definizione dell’architettura hardware e dello sviluppo prodotto parte hardware, inclusi la progettazione, la simulazione ed il testing, seguendo i requisiti interni ed esterni del clienti.

Parteciperà alle design review con il team di progetto e alla validazione del sistema. Definirà le specifiche progettuali e sarà responsabile della documentazione di progetto seguendo le procedure interne e gli standard richiesti.

Si richiedono : Laurea In Ingegneria Elettronica o con equivalente focus. Almeno due anni di esperienza nel campo dello sviluppo hardware.

Capacità di progettazione di architetture HW Capacità di progettazione hardware analogica e digitale (MCU 8,16,32 bit) Conoscenza del processo di produzione e tecnologie di PCB e PCBA Esperienza in BUS di comunicazione (CAN / LIN / I2C) Gestione dei requisiti e relativi tools (IBM Doors) Software CAD Elettronico : Cadence suite (OrCAD CIS) Conoscenza approfondita EMC Conoscenza base di ISO 26262 Conoscenza base di Automotive SPICE Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Gradita conoscenza lingua tedesca Disponibilità a trasferte Completano il profilo buone doti comunicative, team working e problem solving Sede di lavoro : provincia di Udine

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura