CATEGORIE PROTETTE - Consulente SAP
Page Personnel
Milano,IT
6 gg fa
source : la Repubblica

Il ruolo prevede le seguenti responsabilità : Partecipare a tutti gli aspetti dell'implementazione della soluzione SAP, dall'analisi dei requisiti di business del cliente alla configurazione dell'applicativo, incluse eventuali customizzazioniEffettuare attività di AMSProdurre la documentazione per lo svolgimento dei test e per la formazione delle risorse del clienteMultinazionale operante nella consulenza informaticaPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.

68 / 99)Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea di estrazione tecnica o di cultura equivalenteEsperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito SAP moduli SD-

LE-MM-PPCapacità relazionali con clientiCapacità analitica e di problem-solvingProattività, energia e orientamento ai risultatiBuona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata Completa il profilo l'appartenenza alle Categorie Protette (L.

68 / 99) Multinazionale operante nella consulenza informaticaOttima opportunità di carriera in ambiente dinamico e strutturato, con molta formazione interna.

Salario da 30.000 € / anno a 40.000 € / anno

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura