Passionate Software Architect
Servizi Integrati srl
Pordenone, Italy
4h fa

L’azienda nostra cliente è una realtà leader specializzata nello sviluppo di software complessi e in continua evoluzione, dedicati al mondo dei servizi.

L’azienda conta oltre 250 dipendenti dislocati su 3 sedi. Si tratta di una realtà consolidata, caratterizzata da un ambiente giovane e fortemente orientata alla formazione continua, alla collaborazione tra colleghi e attenta al bilanciamento tra vita lavorativa e professionale, tanto da aver attivato dinamiche di flessibilità lavorativa, smart working e politiche di welfare.

Sede di lavoro : provincia di Pordenone. Viste le politiche di flessibilità messe a disposizione dall’azienda (orari flessibili e smart working 2gg su 5), saranno tenute in considerazione candidature di persone residenti fino a 100km dalla sede di lavoro) Ci ha incaricato di selezionare un Senior software engineer (backend) da inserire all’interno del team di sviluppo per ampliamento dell'organico.

Rispondendo al Direttore tecnico, farà parte di un team eterogeneo dedicato allo sviluppo del software. Il team lavora per progetti, secondo metodologia AGILE e SCRUM e le figure Senior hanno la responsabilità di definire la logica di funzionamento del software, partendo dall’analisi dell’operatività di funzionamento, per riuscire a strutturare il modello e i vincoli su cui gli sviluppatori andranno a scrivere il codice.

Il processo di costruzione della logica di funzionamento è complessa e strategica perché è l’elemento che garantisce la riuscita del progetto.

La persona avrà la responsabilità di orientare gli sviluppatori, occupandosi personalmente della scrittura di codice per le parti più complesse.

Requirements & Skills. Per la complessità del prodotto e per il numero di persone coinvolte nella realizzazione del progetto, sono richieste capacità di pianificazione e progettazione, abilità relazionali e disponibilità all’ascolto, forte spirito di collaborazione.

Studi tecnici, esperienza maturata nello sviluppo di software complessi e articolati, che abbiano richiesto la collaborazione di più persone per essere realizzati.

Competenze tecniche : Ottime conoscenze di progettazione e sviluppo secondo il paradigma OOP e la conoscenza dei principali design pattern della GANG of FOUR Ottima conoscenza della piattaforma Microsoft .

NET Framework e del linguaggio C# in particolare orientato allo sviluppo di application server e web enterprice application.

Esperienza pregressa con SCRUM e la conoscenza, consolidata in progetti reali, dei principi architetturali CQRS e Event Driven Architecture e dell’0approccio Domain Driven Design (tattico e strategico) Sede di lavoro : provincia di Pordenone.

Viste le politiche di flessibilità messe a disposizione dall’azienda (orari flessibili e smart working 2gg su 5), saranno tenute in considerazione candidature di persone residenti fino a 100km dalla sede di lavoro)

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura