Infermiere per inserimento diretto in rsa
Randstad Italia
Torino, IT
1 gg fa
source : Monster

Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.

I consulenti presenti nelle nostre filiali agiscono come partner affidabili per strutture, case di cura, ospedali pubblici o privati, dimostrandosi conoscitori del settore e delle sue dinamiche.

Il punto di forza di Randstad Medical è riuscire, rapidamente, ad individuare e proporre soluzioni e risorse migliori per qualsiasi tipologia di fabbisogno.

Stiamo cercando un infermiere per un inserimento diretto in una rsa di Pinerolo, che ospita anziani parzialmente e non autosufficienti.

La risorsa individuata lavorerà su 3 turni e sarà inserita direttamente per la sostituzione di una maternità, ma con concreta possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato.

  • Sono requisiti indispensabili : - laurea in scienze infermieristiche o titolo equivalente riconosciuto in Italia; - iscrizione, in corso di validità, alla federazione nazionale degli ordini delle professioni infermieristiche (FNOPI);
  • esperienza lavorativa con anziani in rsa; - disponibilità al lavoro su 3 turni; - disponibilità immediata. E' preferibile essere automuniti per raggiungere la struttura.
  • Si offre un inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato. Orario di lavoro : full time su 3 turni Sede di lavoro : Pinerolo.

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura